Anticipazioni La Promessa 01-02 Novembre: Cruz costringe Pia a firmare l’accordo

Anticipazioni La Promessa 01-02 Novembre: Cruz costringe Pia a firmare l’accordo

Anticipazioni La Promessa 01-02 Novembre

Finalmente, dopo molte incertezze, Pía riceve il sostegno di Rómulo che la convince ad accettare l’accordo con la marchesa, nonostante ciò significhi il ritorno di Petra in casa. Questo probabilmente significa che la prossima settimana vedremo di nuovo Petra nel palazzo. D’altro canto, Manuel chiede a sua madre Cruz della scomparsa di Ramona, ma non ha il coraggio di parlarle del ventaglio. Tuttavia, anche se la marchesa mente, suo figlio inizia ad avere dubbi su di lei.

Riguardo a Jana e Abel, la loro relazione amorosa non sembra decollare; entrambi nascondono troppi segreti che generano reciproca diffidenza. María Fernández dice alla sua amica che, se davvero ama il dottore, dovrebbe raccontargli tutto del suo passato. Un’altra coppia in cui l’attrazione è evidente è quella formata da Catalina e Don Pelayo. Nonostante l’opposizione di Doña Cruz, entrambi continuano con il loro business delle marmellate, e tra di loro sta nascendo qualcosa di molto speciale. Pensi che alla fine questa relazione avrà successo?

Infine, il capitano Lorenzo celebra la sua attesa partita di poker. Ciò che non sa, e che scopre all’inizio della partita, è che c’è un giocatore inaspettato tra di loro.

Guarda anche il video su Youtube:

Altri articoli che ti possono interessare:

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-30-31-ottobre/

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-25-26-ottobre/