Anticipazioni La Promessa 06-07 Novembre: Manuel si ribella a sua madre

Anticipazioni La Promessa 06-07 Novembre: Manuel si ribella a sua madre

Anticipazioni La Promessa 06-07 Novembre

Oggi parleremo di qualcosa che so che desiderate che accada, anche quelli di voi che sono fan del personaggio di Cruz. Vogliamo davvero vedere Cruz soffrire, perché lo merita. Non vogliamo che esca dalla serie, ma vogliamo vedere un po’ di karma con lei. Se le accuse di sequestro arrivano nello stesso momento delle accuse di Ramona per il ventaglio trovato da Jana, penso che Cruz avrebbe avuto dei problemi. Ma queste sono cose che dobbiamo accettare per il bene della trama. Se succedesse questa cosa logica di cui stiamo parlando, il personaggio di Cruz sarebbe fuori subito.

Ma vediamo dove ci porterà questo ricatto di Pía. Riguardo alla relazione tra Jana e Abel, non parlerò perché è chiaro con chi sarà Jana: con Manuel.

E Abel, ora che sta giocando un doppio gioco con Jimena, non è adatto come interesse amoroso per la protagonista. Forse la prossima settimana o quella dopo avremo un video dedicato esclusivamente ad Abel, così potremo discutere di più su questo argomento. E infine, abbiamo il gioco del poker, ma dato che ne abbiamo già parlato ieri, non ci soffermeremo su questo. L’importante è che vogliamo che Cruz paghi. Deve iniziare a soffrire.

Con Margarita che detiene il 25% della Promessa, avremo il primo colpo. E sappiamo che Margarita, interpretata dall’attrice Cristina Fernández Pintado, sta ancora girando, quindi se Cruz vuole eliminarla, non ci riuscirà subito. Ma penso che il suo gioco inizi a vacillare, perché Manuel non è stato molto convinto da quello che gli ha detto sua madre. Penso che sia ora di metterle un po’ di pressione. Non dico che dobbiamo eliminarla o metterla in prigione, ma penso che sia ora che inizi a pagare per tutto quello che ha fatto.

D’altra parte, stiamo vedendo come i personaggi minori come Benito o Adela iniziano a stare dalla parte di Margarita. Cruz non può affrontare tutti da sola. Se decide di affrontare Margarita o qualcun altro, inizierà a perdere i suoi alleati. Non è stupida, e penso che inizierà a rendersi conto che deve cominciare a cambiare le sue tattiche. L’episodio di oggi è stato un po’ lento, ma le cose stanno per migliorare. Almeno spero.

Ora parliamo di Cruz. L’unico motivo per cui sono tornato a vedere la serie è stato vedere Cruz soffrire. So che suona male, ma penso che molti di voi siano d’accordo. Vogliamo che Cruz paghi per tutto quello che ha fatto.

Penso che sia giunto il momento di vedere Cruz soffrire, ma non morire. Penso che possa ancora avere un ruolo nella trama e possa portare ancora più tensione. E poi, quando arriverà il momento, Cruz pagherà per tutto quello che ha fatto. Non dimentichiamo che Cruz ha ordinato a Benito di uccidere Jimena. Ora, Jimena sta cercando di proteggere Benito, ma non penso che durerà a lungo.

Penso che il personaggio di Cruz abbia bisogno di pagare per quello che ha fatto e ha fatto molte cose cattive. Sappiamo che Cruz non può morire ora perché ha firmato un contratto per una nuova stagione. Quindi, dobbiamo aspettare, ma spero che inizierà a pagare per le sue azioni molto presto.

Vi invitiamo caldamente a rimanere sintonizzati, non solo su questo spazio online, ma anche sulla vostra televisione, per essere sempre al passo con le ultime novità. La storia Cruz, Pia, Jana e dell’intera comunità che le circonda promette di essere intricata e ricca di emozioni.

Ogni giorno emergono nuovi dettagli che potrebbero cambiare la direzione della trama. E con le nuove anticipazioni che trapelano con una frequenza quasi quotidiana, siamo ancor più entusiasti e ansiosi di scoprire insieme a voi come si evolveranno e si intrecceranno gli eventi. Il mondo delle soap opera, e in particolar modo de “La Promessa”, è imprevedibile e ricco di sorprese, e noi siamo qui pronti a guidarvi attraverso ogni svolta inaspettata e ogni rivelazione scioccante. Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno un attimo di questo affascinante racconto.

Guarda anche il video su YouTube:

Altri articoli che ti possono interessare:

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-03-04-novembre/

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-01-02-novembre/