Anticipazioni La Promessa 23-24 Ottobre: La vendetta di Manuel contro Jimena

Anticipazioni La Promessa 23-24 Ottobre: La vendetta di Manuel contro Jimena

Anticipazioni La Promessa 23-24 Ottobre

Le onde delle anticipazioni de “La Promessa” ci raggiungono direttamente dalla soleggiata Spagna. Ebbene sì, la trama si infittisce e il cuore della storia batte ancora forte attorno al rapporto tra Manuel e Jimena. Dopo un incidente che ha offuscato la memoria di Manuel, Jimena ha tessuto una ragnatela di inganni, riuscendo a diventare sua moglie. Ma, come un puzzle che si ricompone, i ricordi di Manuel iniziano a tornare, e con essi il desiderio di fare chiarezza sulla nebbiosa situazione.

Ma non è tutto! Petra, con le sue orecchie sempre all’erta, cattura una conversazione carica di tensione tra Romulo e Gregorio. Questo la spinge a esprimere opinioni poco lusinghiere su Pia. Nel frattempo, Cruz si confida con Curro, rivelando un passato doloroso: il padre ha abbandonato la madre, resa disabile da un brutale attacco. Questa rivelazione tormenta Curro, che sente crescere in sé il desiderio di vendetta.

anticipazioni La Promessa

Le voci spagnole su “La Promessa” ci svelano un Manuel sempre più perplesso, che inizia a percepire di essere stato un burattino nelle mani di qualcuno. Nel tentativo di guadagnare tempo, Jimena spinge Jana a prendersi una pausa e a iniziare un nuovo capitolo lavorativo lontano da tutto. Ma c’è anche una nota positiva: Curro e suo padre ritrovano un terreno comune, anche se è l’ostilità verso Cruz.

E poi c’è Alonso, che svela a sua moglie un testamento che potrebbe cambiare tutto. Scoprono che metà dell’eredità potrebbe finire nelle mani di Lorenzo. Ma Alonso sottolinea che la decisione potrebbe non essere accettata facilmente, soprattutto da Cruz, che non può sopportare l’idea che l’eredità vada a chi ha fatto del male a sua sorella. Nel bel mezzo di tutto questo, Manuel, con determinazione, cerca di riassemblare i pezzi del suo passato, sperando di ribaltare le sorti della storia.

Guarda anche il video su YouTube:

Altri articoli che ti possono interessare:

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-25-26-ottobre/

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-27-28-ottobre/