Anticipazioni La Promessa 30-31 Ottobre: Cruz perde “La Promessa” a poker

Anticipazioni La Promessa 30-31 Ottobre: Cruz perde “La Promessa” a poker

Anticipazioni La Promessa 30-31 Ottobre

Lorenzo sembra molto arrabbiato, sembra che sia successo qualcosa, sembra essere coinvolto in una guerra alla quale non apparteneva e che Cruz afferma di non aver iniziato. È chiaro che si tratta della guerra contro Margarita. Ma perché Lorenzo si troverà trascinato in questa battaglia per la promessa e per i membri della famiglia Luján, ve lo spiegherò subito.

Perché negli episodi del 23-24 Ottobre, si terrà una partita di poker organizzata dal capitano de la Mata. In questa partita ci sarà un giocatore misterioso che si rivelerà essere Margarita, il che mi fa molto piacere, sapete che tifo sempre per Margarita. Dopo tutto, non capisco perché Cruz voglia sabotare il business delle marmellate. Ma, voglio dire, è un vantaggio per te, è quello che porta denaro alla tua famiglia. A volte mi chiedo se vuole davvero essere povera. Ma va bene, questa è una delle ragioni per cui tifo per Margarita.

Margarita giocherà nella partita di poker e la mia previsione è che Margarita vincerà. Penso che ci sarà un momento di tensione in cui non sapremo se vincerà o perderà, e improvvisamente Margarita dirà: “Oh, scala reale di colore!” e prenderà tutto. È probabile che in questa partita Lorenzo scommetta la sua parte della promessa, quella parte che ha rubato legalmente ad Alonso quando gli ha prestato denaro. Sarebbe un po’ stupido da parte sua, ma immagino che Lorenzo sia abbastanza sicuro di sé e probabilmente andrà alla partita con un atteggiamento arrogante, pensando di vincere.

La cosa sorprendente sarebbe che, considerando quanto machista sia Lorenzo, una donna lo batta nella partita. Margarita diventerebbe così proprietaria di una parte della promessa e, probabilmente, inizierebbe a pianificare come fare sua tutta la tenuta e il palazzo. Questo potrebbe aprire interessanti possibilità, perché finora sapevamo che Lorenzo voleva essere proprietario della promessa per vendicarsi dei Luján, ma non gli importava molto di come gestissero la tenuta, sapeva che conveniva a Catalina.

Ma pensiamo che Margarita possa vedere il potenziale di Catalina e farla lavorare nella sua parte della tenuta in modo che sia più redditizia della promessa stessa. Non so fino a che punto a Catalina interesserebbe aiutare sua zia al di sopra della sua famiglia, ma suppongo che se vede che sua zia è interessata e apprezza il suo lavoro, mentre nell’altra parte della famiglia ha solo Cruz che le mette i bastoni tra le ruote, allora potrebbe decidere di lasciar perdere la famiglia.

Ma Cruz è sempre uguale, ricordate quando ereditò quella residenza a Cadice da un parente maschio e voleva venderla? Non riusciva a capire che era un vantaggio per lei. Cruz sta diventando sempre più cattiva, è una vera peste. So che a volte può sembrare divertente, ma ultimamente è diventata troppo cattiva, non so se anche a voi fa lo stesso effetto.

Tornando a Lorenzo e Margarita, penso che quando Lorenzo si riprenderà dallo shock iniziale di questa sconfitta, dovrà prendere provvedimenti. E vedo molto probabile che alla fine si alleerà con Margarita per sconfiggere i Luján. Sono convinto che le principali alleate di Margarita saranno tra le donne della tenuta, che Cruz ha calpestato durante tutta la serie. Sua figlia Martina, per esempio, credo che finirà per sostenere sua madre, così come Jimena, che Cruz ha usato quando le è stato utile, ma anche Jimena ha usato Cruz quando le è convenuto. Penso che Jimena alla fine si stancherà di Cruz.

Quindi, non sarebbe sorprendente se Margarita diventasse la leader di un gruppo di donne decise a lottare per la tenuta. Dovremo vedere anche come reagirà Alonso al fatto che Margarita ora è proprietaria di una parte della tenuta. Non mi sorprenderebbe se cercasse di comprarla, ma non credo che Margarita accetterà di vendere. Margarita vuole tutto per sé e credo che non si fermerà finché non vedrà Cruz per strada. Spero che succeda in futuro, perché l’attrice di Margarita, Cristina Fernández, continua a girare, il che significa che avremo Margarita almeno fino a febbraio. Spero che alla fine scopra che Cruz ha ucciso Fernando.

Guarda anche il video su YouTube:

Altri articoli che ti possono interessare:

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-27-28-ottobre/

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-25-26-ottobre/