Anticipazioni La Promessa Febbraio 2024: Finirà la soap opera oppure continuerà?

Anticipazioni La Promessa Febbraio 2024: Finirà la soap opera oppure continuerà?

Anticipazioni La Promessa Febbraio 2024

Ciao a tutti, come state? E’ già martedì e inizia il percorso di Margarita per acquisire il 25% della promessa. Ma abbiamo già visto che è la storia che mi interessa di più al momento. È chiaro che la trameranno per tutta la settimana. Non so se la vedremo firmare i documenti venerdì o se verrà rimandato alla prossima settimana. Ma vedremo oggi.

Quando finirà la promessa, finirà questo giugno quando saranno trasmessi tutti i 372 episodi che sono stati firmati al momento ? Credo che fossero circa 372. Oppure, a causa del successo della serie, potrebbe essere rinnovata, cosa che credo sia molto probabile. E se fosse rinnovata, sarebbe probabilmente per altri 250 episodi, il che ci porterebbe a un totale di circa 620 episodi della promessa fino a giugno 2025.

Nell’articolo della settimana scorsa, parlando di questo argomento, se non l’avete visto, vi lascerò un link qui in modo che possiate andare a guardarlo. Lì abbiamo parlato di più dei dettagli tecnici, dei dati, del numero di episodi, dei mesi di trasmissione, della produzione, di quanto sono avanti nelle riprese, nella sceneggiatura e così via. E oggi parleremo un po’ di più di come potrebbe continuare la serie, nel caso in cui venga rinnovata. Di che storie potrebbero presentarci, seguendo le idee e i desideri che voi avete proposto nei commenti di quel video della scorsa settimana.

Ma vediamo come finirà la Promessa. Quali storie finiranno entro giugno di quest’anno? Beh, non di quest’anno, ma del 2024. Quali storie finiranno alla fine di quella che chiamiamo la seconda stagione? Anche se è superfluo dire che le serie quotidiane non hanno stagioni come tale. Ma nella Promessa, abbiamo iniziato a chiamarle stagioni perché la stampa ha iniziato a riferirsi a loro in questo modo. Abbiamo chiamato stagioni i due ordini che la televisione spagnola ha fatto al produttore, Bambú Producciones, per gli episodi della serie.

La prima stagione era l’ordine iniziale di circa 122 episodi, e il secondo ordine era inizialmente di 119, ma poi è stato esteso. Questo è quello che abbiamo chiamato la seconda stagione, ma in realtà, come ho detto, le serie quotidiane non hanno una stagione, a meno che non vengano definite in questo modo.

Jana e Manuel

Comunque oggi siamo qui per giocare e immaginare quali trame potrebbero chiudersi a giugno 2024. Ovviamente è impossibile saperlo con certezza, perché manca ancora molto tempo. Anche se i coordinatori della sceneggiatura stanno già delineando le trame di quegli episodi, credo che le sceneggiature stesse non saranno scritte per un po’ di tempo.

Ma credo che a giugno 2024, quando la serie avrà raggiunto un anno e mezzo di trasmissione, sarà necessario rinnovarla, sia in termini di trame che di personaggi. Credo che ci sia quasi unanimità nel pensare che alcuni personaggi debbano avere un finale felice, pagare per i loro crimini o qualcosa del genere, e che altri personaggi abbiano bisogno di un cambiamento, di una svolta per continuare a piacerci.

Ad esempio, penso che dovremmo continuare con la storia di Manuel, ma credo che questa storia debba evolversi molto di più per mantenerci interessati. Potete immaginare di continuare fino a giugno 2025 con Jana come cameriera e una relazione segreta con Manuel? Io no.

Se vogliono continuare con loro come protagonisti, cosa che farei perché credo che ci sia ancora molto da raccontare su di loro nonostante abbiamo già quasi un anno di serie, quello che farei sarebbe probabilmente farli stare insieme. E vedere come Jana affronta le sfide di essere la moglie di Manuel. Che Jana e Manuel si sposino non significa la fine della serie. Ci potrebbe essere ancora molto dramma da raccontare. Immaginatevi una storia in cui Jana è gelosa di tutti i rapporti precedenti di Manuel. Oppure che Manuel non sa come trattare una moglie che non viene da una famiglia ricca come la sua.

Ovviamente, la trama principale sarà sempre il triangolo amoroso tra Manuel, Jana e Jimena. Anche se dobbiamo ammettere che, in qualche modo, questo triangolo amoroso non ha avuto lo stesso impatto e la stessa forza di quello che c’era tra Manuel, Jana e Cruz. Anche se Jimena sta crescendo come personaggio e ci sta convincendo sempre di più, specialmente ora che ha deciso di lasciare Manuel.

Ma, detto questo, non penso che questo triangolo sia abbastanza forte da reggere da solo la serie. Così, potrebbero presentarci altre storie, come una relazione segreta tra Jana e Manuel, o che Jimena scopre che è incinta di Manuel

Guarda anche il video YouTube:

Altri articoli che ti possono interessare:

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-alonso-e-jimena-sono-amanti/

https://tvtrenditalia.it/anticipazioni-la-promessa-20-24-novembre/